Torna il Picnic di fine Estate! Una giornata di festa e solidarietà per sostenere le attività della Piccola Famiglia
Dopo il grande successo dello scorso anno, siamo lieti di annunciare l'edizione 2025 del nostro Picnic di fine Estate, appuntamento con la solidarietà e la gioia dello stare insieme.
Sabato 27 settembre, a partire dalle ore 12.00, ci ritroveremo ancora presso il Circolo Canottieri Aniene (Lungotevere dell’Acqua Acetosa 119) per vivere una giornata all’aria aperta, all’insegna dell’accoglienza, dell’amicizia e del bene condiviso. Un’occasione per sostenere le attività della Piccola Famiglia.
L’edizione del 2024 è stata un momento indimenticabile: oltre cinquecento persone hanno risposto con entusiasmo all’invito, trasformando un semplice picnic in una straordinaria giornata di comunità e partecipazione. Grazie all’impegno instancabile dei nostri volontari, riuniti sull’argine del Tevere, abbiamo condotto una raccolta fondi a favore dei nostri Amici Assistiti. Un evento che ha dato forza alla nostra rete fatta di affetto, speranza e prossimità.
Anche quest’anno, il ricavato sarà destinato a sostenere le attività de La Piccola Famiglia, tra cui l’organizzazione del nostro pellegrinaggio annuale che si svolgerà dal 25 aprile al 1 maggio 2026 al Santuario di Lourdes: un viaggio che attraversa l’Italia da sud a nord, e poi verso Lourdes, unendo tantissimi volontari tra cui medici, infermieri, sacerdoti, giovani e famiglie in un’esperienza di fede, cura e condivisione profonda.
Vi aspettiamo con il cuore aperto, pronti a costruire insieme un altro capitolo di questa meravigliosa storia. Insieme possiamo fare molto e anche un picnic diviene un gesto d’amore.
Riserva ora gli ingressi al picnic per te e per la tua famiglia attraverso una libera donazione. Il contributo minimo per la partecipazione è di €35 per gli adulti e di €15 per i giovani sotto i 18 anni.
L’acquisto degli ingressi ed eventuale donazione possono essere effettuati con carta di debito o credito, PayPal o bonifico bancario.
